giovedì 3 maggio 2012

Generazione Shatush

Oggi, iniziando a sentire l'estate nell'aria, ho deciso di fare qualche cambiamento ai miei capelli.
Volevo un effetto simile a quello dei capelli schiariti naturalmente da sole durante l’estate, quindi sono andata dal mio parrucchiere, che mi ha consigliato di fare i colpi di sole Shatush.
Adesso ho riflessi chiari su tutti i capelli, un look semplice e luminoso..con un vero e proprio effetto naturale, devo dire che Il risultato finale è davvero bello!
Lo shatush e' una tecnica per decolorare i capelli ed è stata "brevettata" da Aldo Coppola, parrucchiere di molte star.
In pratica prima vengono cotonati i capelli e successivamente viene applicato il colore sulle lunghezze.
Il risultato e' davvero eccellente e la cosa fantastica e' che non hanno bisogno di essere ritoccati nei mesi successivi, addio quindi alla ricrescita!
Anche Belen Rodriguez, Melissa Satta e molte altre donne dello spettacolo si affidano alla tecnica dello Shatush.
Se anche a voi piace l'effetto dei capelli schiariti dal sole dopo una vacanza al mare, provate a chiedere al vostro parrucchiere questa tecnica..Ve la consiglio!

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you !