martedì 22 maggio 2012

Elogio al Denim Short

Lo adoro, e' il mio jolly nell' armadio.. solo lui e' capace di farmi sentire l'aria di mare, il profumo di salsedine e il vento caldo delle sere d'estate..solo lui..il mini short di jeans.

E' versatile, sta bene con tutto, con lui gli abbinamenti sono infiniti..

Amo indossarlo la mattina con maxi- canotta, borsa di paglia, infradito e costume pronta per il mare..

Con tee bianca, converse e maxi Bag per un giro di shopping..

Con un top o camicia, giacca nera, clutch e tacco 12 per la sera..

E' difficile uscire senza di lui..

Sarà per questo che, nonostante se ne contino sei paia nel mio armadio, armata di forbici continuo a tagliuzzare i miei vecchi jeans..
Sarà per questo che, mi basta vederne un paio solo in vetrina, per entrare nel negozio e provare tutti i modelli che la nuova collezione propone, passando cosi le mie giornate di camerino in camerino..

Per me gli short in denim sono un must, comodi e intramontabili..immancabili in un guardaroba che sa d’estate...

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you !