sabato 5 maggio 2012

Consigli per un primo appuntamento

Finalmente quel tipo carino che puntate da mesi vi ha invitato a cena fuori? Ok, niente panico..ecco alcuni consigli pratici per arrivare all'appuntamento più faighe che mai!

Prima di tutto non accettate mai, e dico mai, un invito a cena all'ultimo minuto.. e non per la regola " bisogna farsi desiderare per aumentare il proprio fascino" ma solo perché in realtà ci vogliono un bel po' di ore per il "restauro pre appuntamento".

Step 1- Depilazione

Prima cosa da fare, guardatevi allo specchio..sono baffi quelli? le vostre sopracciglia vi fanno assomigliare piu' a Suor Germana che a Belen? Se la risposta e' si, munitevi immediatamente di pinzette e ceretta o passate subito, e dico subito,dalla vostra estetista.

Step 2 - Il profumo

Coco Chanel diceva: " una donna senza profumo e' una donna senza futuro" investite su un buon profumo, sara' la vostra impronta!

Step - 3 Cosa indossare

La regola generale e' vestirsi con abiti che rispecchino il proprio stile, e che facciano sentire a proprio agio. . Mai strafare, dovete mostrare di avere cura di voi stesse al punto giusto..
Dovete essere chic, un bel top, jeans stretti e tacco 12 possono andare ( ma attenzione! i tacchi, indossateli solo se sapete camminarci bene, perché una camminata barcollante non e' cool nemmeno da ubriache)
E mi raccomando non addobbatevi con centinaia di ninnoli, enormi orecchini, anelli e medaglioni, altrimenti lui vi scambierà per la Madonna di Montenero.


Step 4- Make Up

Lo sapete che le borse e gli orribili cerchi grigio-viola intorno agli occhi, possono essere cancellati con un tocco di Touche Eclat di YSL? e' un trucco usato anche dalle modelle..ma dosatelo bene altrimenti diventerete luminose come la stella polare! Poi mettete un po' di correttore sul quel brufolo stra maledetto che immmancabilmente spunta un'ora prima dell'appuntamento, aggiungeteci un buon fondotinta, un bel rossetto e due generose passate di mascara ( il migliore per me e' They're Real di Benefit) sbattete un po' le ciglia, un bel sorriso..e siete pronte!
Mi raccomando, fate come consiglia una mia cara amica, appena arrivate all'appuntamento, non fategli capire mai e poi mai che avete preso un giorno di ferie per tirarvi a lucido..voi siete così..stra faighe di natura!
In bocca al lupo e soprattutto...
Be cool!

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you !