sabato 12 maggio 2012

About Me

Adoro gli animali, i fiori il mare e i suoi tramonti..
amo leggere libri con un bel finale, guardare film romantici e ascoltare musica appena sveglia per iniziare bene la giornata..
Mi piace sfogliare vecchi libri di ricette e preparare torte quando fuori piove..
I viaggi sono la mia passione, credo fermamente che sia il modo migliore per crescere..viaggiare per conoscere altri mondi, altre culture e nuovi sapori..
Amo prendere il treno, e guardare il paesaggio che scorre veloce fuori dal finestrino.. parlare con le persone che in poco tempo cercano di riassumerti la propria vita, e capire che in fondo siamo tanti, tutti diversi, ma con gli stessi desideri..
Sono una sognatrice, irrequieta, curiosa e tastarda..
Mi piace quel mio essere ancora bambina nelle piccole cose e donna nelle decisioni più importanti..
adoro il colore giallo perche' e' il colore del sole, amo l'estate con i suoi girasoli e i campi di grano..mi incanto a guardare la luna e le stelle cadenti nelle sere limpide..
Non sopporto la falsità, chi critica tutto, e chi non apprezza le piccole cose..
Amo follemente la mia canina..adoro quel suo farmi sentire importante quando mi corre incontro appena rientro a casa, adoro la nostra intesa, la nostra vera amicizia e quell'amore incondizionato che lei sa darmi..
Ma soprattutto amo la mia famiglia, la mia squadra! Formata da donne coraggiose ma fragili, belle, positive e solari che cercano di proteggermi da tutto, lasciandomi pero' libera di scegliere e sbagliare, con la consapevolezza che su di loro posso sempre contare..

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you !