domenica 29 aprile 2012

Le ragazze di oggi..

Finalmente dopo tante incertezze mi sono fatta coraggio ed eccomi pronta ad iniziare quest'avventura nel brillante mondo della moda virtuale.
Questo blog parlerà di moda, make up e tanto altro...e visto che le chiacchierate tra amiche non mi bastano piu', ho deciso di condividere le mie passioni anche con voi.

LE RAGAZZE DI OGGI lo dedico a tutte quelle principesse che hanno capito che i rospi, anche se li baci più volte, purtroppo rimangono sempre rospi..
A tutte quelle Bridget Jones che, nonostante quanto ci hanno voluto far credere, sanno bene che essere sciatte e con i capelli unti non sia la tattica migliore per far innamorare Hugh Grant.
A tutte le Carrie mancate che guardando Sex and the City si sono sentite delle sfigate perché non avevano quelle scarpe e non abitavano a Manhattan.
A tutte le ragazze che, pur consapevoli che essere donna non sia sempre una cosa semplice, sono fiere di esserlo.
E soprattutto dedico questo blog alle meraviglose donne che ho l'onore di avere vicino, quelle con cui posso permettermi di essere pienamente me stessa..meravigliose, solari, forti e coraggiose che sanno affrontare tutto con il loro bellissimo sorriso, consapevoli che la nostra forza sta nell' essere una squadra.

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you !